Altra vittoria netta per i nostri ragazzi dell'Under 15, che nel confronto con 2mila8 Volley Domodossola non cedono nemmeno un set e portano a casa un altro 0-3 (17/25 20/25 10/25). Tuttavia la squadra non è pienamente soddisfatta dell'atteggiamento e del gioco espressi in campo. Noi siamo orgogliosi di voi, ma è giusto chiedere sempre il massimo a se stessi, per migliorarsi e crescere.

Ecco i commenti dei protagonisti:

"Nonostante un inizio un po' sottotono, grazie all'aiuto di tutti, siamo riusciti a ritrovarci, portando a casa la partita."
Gioele Piscitello

"Nella partita di oggi ci sono stati alti e bassi come nella partita precedente. Ne siamo usciti vittoriosi, ma non basta per definirsi così. Ci sono stati momenti dove la squadra si è divertita, infatti superavamo gli avversari, perché in quasi tutti i set siamo stati molto passivi e non abbiamo tirato fuori tutto il nostro potenziale."
Giulio Cabboi

"Siamo stati un po' spenti, ma grazie alla coesione di tutta la squadra e dei molteplici punti al servizio siamo riusciti a vincere i set e a portare a casa la partita."
Lorenzo Zaltron

"La squadra ha avuto un atteggiamento passivo, ma ciò non toglie che nella difficoltà è uscito lo spirito del gruppo e punto dopo punto siamo riusciti a vincere la partita."
coach Giacomo Scribante

Forza, ragazzi, avanti così!