In questo fine settimana di pausa nei campionati per quasi tutte le nostre squadre femminili, a eccezione della Prima Divisione, che ha giocato sia ieri sia venerdì, e dell'Under 12, attesa oggi pomeriggio a Gaglianico, cogliamo l'occasione per fare il punto della situazione, decisamente buona 

* UNDER 13 ECCELLENZA
Alle nostre ragazze manca una sola partita nell'impegnativo girone di Eccellenza Territoriale; nonostante i numerosi infortuni che hanno reso il loro percorso un po' accidentato, sono al momento quinte, ma a soli due punti sia dalla terza sia dalla quarta in classifica. L'accesso agli ottavi di finale, che inizieranno il 1 marzo, è comunque assicurato.
BRAVISSIME!

* UNDER 14 ECCELLENZA
Le nostre ragazze hanno brillato nel girone Eccellenza, classificandosi al secondo posto a soli tre punti dalla capolista Igor! Settimana prossima inizieranno a giocare gli ottavi di finale e affronteranno la compagine di San Giacomo.
GRANDISSIME!

* UNDER 16
Sempre loro, le nostre ragazze dell'Under 14, con l'aggiunta di due elementi dell'Under 12. Hanno affrontato il campionato di una categoria superiore nel girone territoriale e ne sono uscite IMBATTUTE, distaccando la seconda in classifica di ben dodici punti e qualificandosi ai sedicesimi di finale. Il Comitato non ha ancora reso noti classifica avulsa, abbinamenti e date, ma presto le nostre ragazze torneranno in campo.
STREPITOSE!

* UNDER 16 ECCELLENZA
Dopo una fase iniziale necessaria per trovare amalgama e rifiniture, la nostra squadra ha cominciato a macinare vittorie e a portare in campo un bellissimo gioco, conquistando un ottimo terzo posto nel difficile girone di Eccellenza Territoriale. In attesa degli abbinamenti e delle date dei sedicesimi di finale, sono impegnate nel campionato di Prima Divisione.
GUERRIERE!

* SERIE B2
Ha espugnato per ben due volte i palazzetti della capolista di turno con prestazioni sontuose ed è inciampata a volte in partite sulla carta meno impegnative, ma la nostra B2, alla fine del girone di andata, è a un passo dalla zona play-off, in quarta posizione, e ha dimostrato in più occasioni di avere le carte per arrivare ancora più in alto!
GRANDI, GRANDI!

* RAPPRESENTATIVA TERRITORIALE
La nostra bravissima Veronica Francoli (Under 14) è stata selezionata per fare parte della squadra della Rappresentativa Territoriale del Comitato Ticino Sesia Tanaro! Oggi pomeriggio scenderà in campo a Savigliano per le prime due gare del Trofeo dei Territori.
FANTASTICA!

Siamo orgogliosissimi di tutte voi!
Vi aspetta la parte più impegnativa della stagione, con le fasi finali dei campionati, ma siamo sicuri che darete come sempre il meglio di voi!
FORZA, RAGAZZE!!!
Siamo tutti con voi 💙🏐💙