ERREESSE PAVIC - NEGRINI/CTE ACQUI 0-3 (21-25 21-25 20-25)

Non arriva ancora la prima vittoria per i nostri ragazzi della serie B, che al termine di una buona prestazione sono costretti ad arrendersi ad Acqui.
A un primo set equilibrato sino al 17-17, compromesso da alcune sbavature dei nostri che hanno consentito agli avversari di allungare e chiudere, è seguito un secondo parziale dall'andamento molto simile e dall'identico esito. Nella terza frazione di gioco, invece, Acqui è partita benissimo, portandosi sul 3-8, e ha poi conservato quei 5 punti di vantaggio sino alla fine, aggiudicandosi così l'incontro.

Nonostante un continuo miglioramento di gara in gara, i ragazzi di coach Adami pagano il fatto di non aver potuto giocare amichevoli durante la preparazione. Ma non si molla!

Forza, ragazzi, siamo tutti con voi!

ErreEsse PAVIC

Zinetti (4) Signorelli (10) Angelov (9) Roux, Sganzetta (3) Cardarelli (8) Turcich (10) Debenedetti (n.e) Calore (n.e.) Ariatta (n.e.) Giannicolo (n.e.) Baccin (L) Platini (L); Allenatore Adam

Negrini/CTE Acqui

Cireasa, Perassolo, Di Miele, Corrozzatto, Zappavigna, Gavazzi, Bettucchi, Demichelis, Scarrone, Passo, Dispenea (L) Magnone (L) Allenatore Astori