Alto Canavese Volley - Erreesse Pavic
2-3 (22/25 19/25 25/21 25/15 15/17)

Partita combattuta e vinta contro la seconda in classifica per i nostri ragazzi della serie D, che si assestano così al terzo posto, ad appena un punto da Alto Canavese Volley.
L'allenatore Zimbaldi ha inizialmente schierato Platini, Rossolini, Roux, Vinzio, Bolchini, Girone, Rabozzi (L).
Dopo i primi due set in cui hanno espresso un ottimo gioco, i nostri ragazzi si sono trovati sotto 6-1 nel terzo; sono poi riusciti a recuperare agganciando sul 20-20 gli avversari, che però hanno fatto lo scatto decisivo per vincere 25-21. Nella quarta frazione, la nostra squadra ha giocato male sin dall'inizio e Alto Canavese ha gestito in scioltezza fino al 25-15. Il tie-break è stato invece molto combattuto: la squadra di casa è andata in vantaggio sul 13-10, ma i nostri ragazzi sono stati bravi a crederci fino in fondo e a rimontare e vincere 15-17 con l’ultimo punto messo giù da Vinzio in grande spolvero. Da segnalare le importanti assenze che continuano a gravare sulla squadra, come Zaninetti, Landrino, Marsiglia e Tarozzo.

Dichiarazione del dirigente Vittorio Brigante: ”Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra molto forte. I ragazzi sono stati bravi a non mollare anche quando l’inerzia della partita sembrava essersi rovesciata. Platini ha offerto un'altra grande prestazione come palleggiatore, che non è il suo ruolo, e sono molto contento per Vinzio, che ha fatto una bellissima gara.”

Tabellino
Erreesse Pavic: Platini 3, Rossolini 20, Roux 19, Vinzio 10, Girone 4, Bolchini 5, Rabozzi (L), Albertini NE, Moia NE. Allenatore: Zimbaldi Fabio.